extra_toc

L' Istituto propone tre occasioni di incontro tra genitori e insegnanti: il colloquio individuale settimanale, il ricevimento generale (visitone) e l' assemblea/consiglio di classe.

Importante: nell' anno scolastico 2020/2021 i colloqui saranno in modalità telematica sulla piattaforma "Meet".

Chi può far richiesta

La possibilità di colloquio è rivolta a tutti i genitori e tutori degli alunni che frequentano la Scuola d' Infanzia, le Primarie e la Secondaria di 1° grado appartenenti all' I.C. 10 di Vicenza.

Modalità di prenotazione

Per avere un incontro individuale settimanale e/o per il ricevimento generale viene richiesta la prenotazione online con la scelta di docente ed orario, da fare attraverso apposita funzione del Registro Elettronico.

• Scuola "Calderari": i colloqui inizieranno lunedì 2 novembre, in modalità telematica. Tutte le informazioni nella circolare n.39.

L' assemblea/consiglio di classe non richiede invece prenotazione: viene organizzata in date precise comunicate di volta in volta dall' Istituto ed aperta di volta in volta a tutti i genitori o solo ai loro rappresentanti eletti.

Scadenze e date rilevanti

• Giornate di ricevimento generale alla fine del primo periodo: martedì 1 e mercoledì 2 dicembre 2020
  • Giornate di ricevimento generale alla fine del secondo periodo: lunedì 19 e martedì 20 aprile 2021