extra_toc

La scuola sta adottando tutte quelle misure che permettono di offrire la massima sicurezza per prevenire il covid-19.

Si rimanda alla lettura della sezione Regolamenti e normativa covid-19 per una completa informazione sul tema, sempre aggiortata con normativa Statale, Regionale e Scolastica.

Le indicazioni per i genitori

Si carica la circolare n.072 con tutte le indicazioni riguardo: Segnalazione caso di positività, Procedura di riammissione a scuola, Rientro dall’estero e altro.

Si pubblica un importante vademecum della Regione Veneto per i genitori che intende fornire regole generali imposte dall’attuale situazione pandemica e altre informazioni.

Referente Covid-19 dell'Istituto

Per informazioni riguardanti la normativa, comunicazioni di positività e contatti con positivi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.